E’ con piacere che pubblichiamo oggi la prima versione dell’elenco espositori “quasi” completa. Mancano ancora alcuni nomi che stiamo formalizzando in questi giorni, ma è già ricchissimo di marchi prestigiosi, pregiati liutai e costruttori di meraviglie boutique. Dalla liuteria all’amplificazione, effetti, accessori, usato fino al vintage più raro ed emozionante. Il 21 maggio al Four Point by Sheraton di Padova, il Guitar Show presenterà una delle esposizioni di strumenti più incredibile mai vista prima non solo in Triveneto.
Più di 110 espositori da tutta Italia ma anche un’importante rappresentanza d’oltre confine. Una delle più grandi e rappresentative mostre mercato d’Italia dedicata alla chitarra, al basso e allo sterminato e magico mondo dell’amplificazione e degli effetti. Il 21 maggio al Guitar Show di Padova troverai un evento che ti lascerà a bocca aperta.
Al Guitar Show troverai un mare sterminato di prodotti nuovi e usati. Puoi provare tutto, chiedere informazioni, toccare, annusare e scegliere se portarti a casa una nuova chicca per la tua collezione o per il tuo setup da musicista. Se vuoi puoi portare il tuo strumento, per provare un pedale, un amplificatore o per cercare qualcuno di interessato ad acquistarlo o scambiarlo.
Accanto agli strumenti esposti ci sono professionisti straordinari. Artigiani, liutai, modders, costruttori, negozianti. I migliori esperti di prodotti per Chitarra e Basso sono al Guitar Show. Avrai l’opportunità di incontrare i costruttori, apprezzare le scelte di qualità nel creare oggetti unici direttamente da chi li produce. E perchè no, anche iniziare a progettare un tuo strumento custom!
Pronti? Ecco qui l’elenco completo: https://www.guitarshow.it/elenco-espositori/