Al Guitar Party, presso la Fiera Campionaria di Padova – Padiglione 11, nei giorni sabato 1, domenica 2, sabato 8 e domenica 9 giugno 2019, sarà allestito uno spazio speciale per un mercatino vendita/scambio di chitarre, amplificatori, effetti ed accessori usati. Per chi desidera esporre i propri strumenti usati lo spazio è prenotabile gratuitamente. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.
CHI PUO’ ESPORRE
Tutti possono esporre gratuitamente. Il mercatino dell’usato è dedicato agli appassionati di chitarra e basso, privati cittadini, collezionisti, musicisti in surplus di strumenti che desiderano mettere in vendita o permutare il proprio parco usato o da collezione. Sono accettate Chitarre, Bassi, Amplificazione, pedali, effetti, e accessori di ogni genere a condizione siano strettamente attinenti al mondo della chitarra e/o del basso.
REGOLAMENTO
Il Guitar Party mette a disposizione gratuitamente per chiunque ne faccia richiesta e fino ad esaurimento degli spazi disponibili un tavolo di dimensioni 2×1 dove appoggiare i propri strumenti ed esporli al pubblico. Per chi ha poche cose e non riuscirebbe a riempire un tavolo intero possiamo assegnare spazi di mezzo tavolo.
Regole generali:
- E’ possibile esporre esclusivamente il materiale che trova posto SOPRA al tavolo. E’ vietato appoggiare qualsiasi cosa a terra fatta eccezione per gli amplificatori che comunque dovranno trovare posto davanti al tavolo assegnato (o porzione di esso) senza occupare le aree libere ai lati.
- E’ vietato esporre chitarre e bassi nelle custodie sopra ai tavoli. Tutti gli strumenti devono obbligatoriamente essere appoggiati su sostegni in verticale che permettano di sfruttare al massimo lo spazio a disposizione del tavolo assegnato.
- Gli strumenti sono esposti e sorvegliati ad esclusiva responsabilità del proprietario degli stessi. Partecipare al mercatino vuol dire anche presenziare al proprio tavolo assumendosi tutte le responsabilità del proprio materiale esposto in caso di furto e danneggiamento. Al termine delle singole giornate gli spazi vanno liberati completamente, non sarà possibile lasciare il materiale esposto durante la notte.
- Saranno presenti dei punti elettrici distribuiti lungo le postazioni. Per sicurezza è utile portarsi una prolunga propria.
- Sono tassativamente NON AMMESSI strumenti nuovi e destinati alla vendita commerciale.
- I tavoli sono assegnati esclusivamente previa iscrizione, non si accetteranno partecipazioni dell’ultimo minuto. Vedi sotto i dettagli per iscriversi.
COME ISCRIVERSI
Chiunque desideri esporre i propri strumenti USATI E/O DA COLLEZIONE, Chitarre, Bassi, effetti, accessori e amplificatori, può richiedere l’assegnazione di un tavolo compilando il form di iscrizione cliccando qui sotto.
CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE ON-LINE
(il modulo è ottimizzato anche per i cellulari)