Guitar Show 2020. Un grande appuntamento dedicato al mondo della chitarra e del basso. Migliaia di strumenti elettrici, acustici e classici, oltre a amplificazione ed effetti tutti da provare. Più di 80 appuntamenti sul palco con i migliori chitarristi italiani e meeting con rinomati costruttori e liutai. L’appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di questi magici strumenti, dal semplice appassionato al professionista più affermato.

E da quest’anno i giorni di evento diventano due e la superficie quadruplica grazie agli spazi della Fiera di Padova!

Dove e quando

Guitar Show si svolgerà sabato 30 e domenica 31 maggio 2020, dalle 10 alle 19.00 presso la Fiera di Padova.

Biglietti

Il biglietto di ingresso costa 10€ disponibile in prevendita cliccando QUI.  Il biglietto cumulativo per i due giorni è offerto a 16€. I bambini sotto i 12 anni, come sempre entrano GRATIS.

Servizi

Abbiamo pensato ad ogni esigenza del pubblico. Il parcheggio comunale è ampio recintato e custodito. Abbiamo un fast food a prezzi convenzionati e un bar. Per chi arriva da lontano a breve pubblicheremo le convenzioni con gli hotel.

Come arrivare

DALL’AEROPORTO
Dal Marco Polo di Venezia con BusItalia Veneto si arriva direttamente davanti all’ingresso della fiera in 50 minuti. Dall’aeroporto Canova di Treviso, prendere l’autobus pubblico Bus Italia Veneto o MOM 101, entrambe le linee fermano fronte fiera dopo un percorso di poco meno di un’ora.

CON IL TRENO
La stazione di Padova è servita dall’alta velocità Trenitalia e Italo. Dalla stazione si raggiunge la fiera con una camminata di 5 minuti.

IN AUTO
Provenendo da Bologna, autostrada A13 Bologna-Padova e procedere per l’autostrada A4 MILANO-VENEZIA; proseguire per Milano A4 ed uscire a PADOVA-EST, quindi seguire le indicazioni per la fiera.

Arrivando da Torino/Milano in direzione Trieste e viceversa, prendere l’autostrada A4 MILANO-VENEZIA  ed uscire a PADOVA-EST, quindi seguire le indicazioni per la fiera.