Guitar Show 2017. Un grande appuntamento dedicato al mondo della chitarra e del basso. Migliaia di strumenti elettrici, acustici e classici, oltre a amplificazione ed effetti tutti da provare. Più di 20 appuntamenti sul palco con i migliori chitarristi italiani e meeting con rinomati costruttori e liutai. L’appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di questi magici strumenti, dal semplice appassionato al professionista più affermato.

Dove e quando

Guitar Show si svolgerà il 21 maggio 2017, dalle 10 alle 18.30 presso il prestigioso centro congressi del Four Points By Sheraton in Corso Argentina 5 a Padova.

Biglietti

Il biglietto costa solo 8 euro, i bambini sotto i 12 anni entrano gratuitamente. E’ attiva la prevendita QUI. Compra il biglietto in anticipo e salta la coda!

Servizi

Abbiamo pensato ad ogni esigenza del pubblico. Il parcheggio è ampio recintato e custodito, costa solo 4 euro per l’intera giornata. C’è un bancomat, un ristorante convenzionato e un comodo bar dove ascoltare musica e dimostrazioni.

Come arrivare

DALL’AEROPORTO
Dal Marco Polo di Venezia o aeroporto Canova di Treviso, prendere l’autobus pubblico, SITA con arrivo alla stazione degli autobus di Padova, vicino alla Stazione Ferroviaria di Padova, a 3km dall’Hotel. Dalla stazione è possibile proseguire in taxi (15€) o con il Bus (vedi sotto per chi arriva con il treno).

CON IL TRENO
Dalla stazione si procede con il bus, linea urbana 18 fino alla fermata Via San Marco in 15 minuti. Da li, 5 minuti a piedi, si attraversa il piazzale dell’Ikea e prendendo la passerella pedonale che scavalca il casello di Padova Est si giunge all’ingresso del Four Points by Sheraton. In alternativa con il taxi (15€), posteggio all’uscita della stazione.

CON IL BUS DALLA STAZIONE FS
Il tragitto è di circa 15 minuti con i mezzi e poi 5 minuti a piedi. Si prende la linea U12 fino alla fermata S. Marco Ikea, appena scesi ci si dirige verso l’Ikea, si attraversa il parcheggio e si sale per la passerella che scavalca il casello autostradale di Padova Est (c’è anche l’ascensore). Arrivati dall’altro lato, appena a destra c’è il Four Points e un mare di chitarre ed eventi che vi aspettano! TROVATE QUI LA TABELLA CON GLI ORARI.

IN AUTO
Provenendo da Bologna, autostrada A13 Bologna-Padova e procedere per l’autostrada A4 MILANO-VENEZIA; proseguire per Milano A4 ed uscire a PADOVA-EST.