Il Guitar Show 2021 alla Fiera di Padova sarà organizzato in diverse hall tematiche sul modello inizialmente previsto per l’edizione 2020. Le aree espositive sono organizzate per tipologia di prodotto esposto e per possibilità o meno di poter fare prove amplificate allo stand.
Massima attenzione è stata data alla qualità acustica degli spazi. Tutte le hall sono trattate acusticamente con 7000 mq di moquette e integralmente rivestite con 4000 mq di pannelli e tessuti fonoassorbenti. Riflessioni e rimbombo sono ridotti al mimino così come la diffusione del rumore fra le varie Hall che comunque restano aperte tra loro per una migliore fruizione da parte del pubblico.
Nelle hall dove sono consentite, le prove amplificate sono ammesse sempre a basso o bassisimo volume in linea generale. La soluzione dei box acustici progettata per l’edizione 2020 è in fase di revisione in quanto potrebbe non essere in linea con le recenti disposizioni di distanziamento personale che potrebbero perdurare anche nella prossima primavera. Abbiamo studiato soluzioni diverse che permetteranno comunque di poter eseguire prove strumento al proprio stand anche a volumi maggiori.
Al fine di tutelare gli espositori, in attesa di più limpide previsioni in relazione alle normative sanitarie con cui sarà possibile effettuare l’evento, è possibile iscriversi fin d’ora alla lista di pre-adesione con un acconto di 100€ senza vincoli immediati di scelta e dimensione degli spazi. La pre-adesione permette di prenotare gli spazi demo sui palchi, fino a disponibilità. Gli espositori saranno poi invitati a scegliere le loro opzioni espositive nell’ordine di ricezione delle domande. Tutti gli importi versati, compresi gli acconti, saranno integralmente restituiti qualora non dovesse tenersi la nuova edizione di maggio 2021. In ogni caso sarà comunque concesso agli espositori di ritirarsi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo dalla pre-adesione fino al 28 febbraio 2021, con l’integrale restituzione dell’acconto.
Per iscriversi alla pre-adesione va mandata una mail di richiesta a commerciale@guitarshow.it
Per richiedere informazioni sugli spazi espositivi, o per qualsiasi domanda sull’evento, siamo a vostra disposizione via mail scrivendo a commerciale@guitarshow.it, oppure telefonicamente al numero +39 380 307 33 75.